Rockol30

Jennifer Lopez, in vista una denuncia da 40 milioni di dollari

Jennifer Lopez, in vista una denuncia da 40 milioni di dollari

Un albergo di lusso nella parte settentrionale di Cipro ha minacciato di denunciare Jennifer Lopez chiedendole 40 milioni di dollari per danni. La cantante aveva dato l'OK ad una sua rara esibizione per il giorno del suo quarantunesimo compleanno, il prossimo 24 luglio, ma la aveva poi annullata in seguito ad un campagna di pressione organizzata dai cittadini ellenici. La decisione di J.Lo aveva naturalmente suscitato il plauso della locale comunità greca e le proteste di quella turca; come noto dal 1974 l'isola è divisa in due parti. E, mentre Feza Firat della F&F Agency di Istambul riferisce che la Lopez era già stata pagata e che alla cantante è stato fatto credere che sull'isola vi fosse in atto una guerra, la minaccia dell'albergo. I padroni dell'hotel però offrono il ramoscello d'ulivo e, poco dopo aver agitato lo spettro di un'azione legale da 40 milioni di dollari, hanno reso noto che non sporgeranno denuncia qualora Jennifer dovesse ripensarci. "Ha ancora un po' di tempo", hanno detto.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.