Lil Boosie in galera senza passare dal via: 2 anni di condanna per il rapper




Lil Boosie in galera senza passare dal via: 2 anni di condanna per il rapper 23 set 2009 - E' terminato con una condanna il processo a Torrence Hatch, in arte Lil Boosie.
Il rapper dovrà scontare 24 mesi dietro le sbarre per detenzione di droga e armi da fuoco: durante un controllo, infatti, la polizia trovò in suo possesso una pistola, della marijuana e una pipa con tracce di altre sostanze illecite.
Lil Boosie ha dichiarato di essere pronto a dimenticare questo difficile capitolo della sua vita e di voler seguire la retta via, ma prima dovrà scontare almeno uno dei due anni di condanna.
L'artista, che ha già pubblicato due album dal 2006 ad oggi, vorrebbe tornare a fare musica al più presto.



TAGS: Hatch, Lil Boosie, r 'n' b, Torrence

Lil Boosie
Tutto su Lil Boosie

Torrence Hatch nasce il 14 novembre 1982 a baton Rouge, un sobborgo di Los Angeles noto per la… leggi tutto >


COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
Ilario in galera
'Keith Richards è una scimmia con l'artrite.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Lenny Kravitz
accadde oggi
Nasce Marian Gold, cantante…




Will.I.Am e Fergie accusati di plagio

Will.I.Am e Fergie accusati di plagio


CONTINUA A LEGGERE >

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali