Rockol30

Lil Boosie in galera senza passare dal via: 2 anni di condanna per il rapper

E' terminato con una condanna il processo a Torrence Hatch, in arte Lil Boosie.
Il rapper dovrà scontare 24 mesi dietro le sbarre per detenzione di droga e armi da fuoco: durante un controllo, infatti, la polizia trovò in suo possesso una pistola, della marijuana e una pipa con tracce di altre sostanze illecite.

Lil Boosie ha dichiarato di essere pronto a dimenticare questo difficile capitolo della sua vita e di voler seguire la retta via, ma prima dovrà scontare almeno uno dei due anni di condanna.
L'artista, che ha già pubblicato due album dal 2006 ad oggi, vorrebbe tornare a fare musica al più presto.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.