Rockol30

Beastie Boys: grave malattia, album rimandato e tour annullato

Beastie Boys: grave malattia, album rimandato e tour annullato
Prima le brutte notizie: Adam Yauch ha un tumore. Poi quelle buone: è curabile. Ma, ovviamente, l'intero programma elaborato dai Beastie Boys da qui ai prossimi mesi si arresta con effetto immediato. L'effetto della notizia che è arrivata come una doccia fredda sui Beasties e sui loro fan è, in poche parole, questo: la pubblicazione dell'atteso nuovo album "Hot sauce committee part 1" viene rimandata a data da definirsi, tutti gli impegni live sono stati annullati. Il disco era atteso per la metà del prossimo settembre, le date erano specialmente concentrate negli USA.

Adam "MCA" Yauch sarà operato probabilmente già la prossima settimana per un tumore interamente confinato presso una sola ghiandola salivale. Dopo l'intervento, che dovrebbe risolvere il grave problema, Yauch sarà sottoposto a radioterapia.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.