Rockol30

Robbie Williams parla del ritorno nei Take That

Robbie Williams parla del ritorno nei Take That
Di nuovo. Già pochi mesi fa si era parlato del possibile rientro di Robbie Willliams nei Take That, al punto che inizialmente sembrava quasi una questione di giorni; poi però le posizioni si sono fatte meno nette, gli altri quattro hanno sfumato e preso tempo, e alla fine l'ipotesi si è persa tra i rivoli di tante altre notizie sia sui TT sia su Robbie. Ora un tabloid rilancia. Williams, tornato in Gran Bretagna anche (forse) per combinare qualcosa con i suoi "vecchi" compagni, sulla reunion ha detto: "Sento i ragazzi regolarmente e la cosa mi sembra sempre più probabile. Mi sembra che i ragazzi abbiano voglia di farla. Io credo che sarebbe una cosa divertente. Vediamo cosa succederà: io sono pronto, se Gary mi telefona il periodo è ideale".

I Take That, da quando sono tornati insieme senza Robbie, hanno venduto circa 6 milioni di copie dei due album pubblicati. Williams, dopo aver lasciato Los Angeles, ora abita in una grande villa a Compton Bassett, nella campagna a metà strada tra Bath e Swindon.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.