Rockol30

Il National Society For The Prevention Of Cruelty To Children contro le t.A.T.u.

Il National Society For The Prevention Of Cruelty To Children contro le t.A.T.u.
Le t.A.T.u. tornano a far discutere: questa volta le giovani cantanti russe hanno provocato le accese proteste del National Society For The Prevention Of Cruelty To Children (NSPCC) per un’inserzione pubblicitaria rivolta alle ragazzine, in cui le due invitano “le più belle e giovani ragazze“ a posare nude come modelle in una foto con loro.

Secondo quanto riportato dal settimanale The Sun, pare che gli scatti serviranno per realizzare la copertina del prossimo album delle t.A.T.u.
L’ente per la difesa e la tutela dei minori ha ufficialmente biasimato la campagna definendola una “irresponsabile mossa pubblicitaria” e invitando tutte le ragazze ad ignorare l’annuncio.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.