«VIDEO VIAGGIO - Timoria» la recensione di Rockol

Timoria - VIDEO VIAGGIO - la recensione

Recensione del 01 ott 2004

La recensione

22 tappe per riassumere il viaggio dei Timoria attraverso i loro videoclip: da “Milano non è l’America”, primo singolo dal debutto “Colori che esplodono” a “Treno magico”, dall’album (per ora) conclusivo “Un Aldo qualunque sul treno magico”, passando per “Sole spento” e mandami un messaggio.
Tra le bonus tracks, anche la cover “To love somebody” dei Bee Gees: le immagini amatoriali sono state reperite tramite un concorso indetto da Rockol, e girate dai fan Daniela Milan e Ivam De Stasi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.