«DIGITAL DISTORTION - Iggy Azalea» la recensione di Rockol

Iggy Azalea - DIGITAL DISTORTION - la recensione

Recensione del 21 giu 2016

La recensione


Iggy Azalea torna sulle scene con quello che rappresenta a tutti gli effetti il suo vero e proprio secondo album in studio, "Digital distortion", ideale seguito di "The new classic" (tornato nei negozi lo scorso anno sotto forma di riedizione). Il disco è stato anticipato dal singolo "Azillion" e da "Team".


Per questo suo nuovo album, Iggy Azalea si è avvalsa della collaborazione di D.R.U.G.S. e di Zedd come produttori. L'album contiene un totale di 9 canzoni dalle sonorità hip hop: tra gli ospiti, anche Jess Glynne.

Tracklist

01. Middle man
02. Zilion
03. Team
04. Elephant
05. 7-teen
06. Azillion
07. Calm down
08. Iggy alert
09. Three day weekend

Prossimi articoli

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.