Rockol30

«SOSPESI - Dogma» la recensione di Rockol

Dogma - SOSPESI - la recensione

Recensione del 04 mag 2016

La recensione


Vengono dall'interland torinese e si ispirano al british rock degli ultimi 15 anni: "Sospesi" è il loro nuovo album, ed è stato presentato in anteprima durante l'estate del 2015 con concerti che hanno visto la band condividere il palco con - tra gli altri - Eugenio Finardi, Cristiano De André e Stef Burns. Loro son i Dogma e "Sospesi" è il nuovo disco.




L'album è stato registrato tra Parma e Londra: mixaggio e produzione sono a cura di Ettore DIliberto per ET-Team, con la supervisione di Anna Portalupi. Il disco è stato anticipato dal singolo "Incosapevole", le cui lavorazioni sono state concluse agli Abbey Road Studios di Londra da Simon Gibson, che in passato ha lavorato al remastering dell'opera omnia dei Beatles. I Dogma sono Beniamino Cristiano (cantante), Armano Calabritto (chitarrista), Tony Scalise (bassista), Jacopo Garimanno (chitarrista) e Andrea Ramonetti (batterista).

Tracklist

01. Natura perversa
02. Forse no
03. Sentimi
04. Lato oscuro
05. Inconsapevole
06. La luna si è persa
07. Senza segreti
08. Strade su strade
09. Ubriaca
10. Qualcosa di più

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.