Rockol30

«MY GOD-GIVEN RIGHT - Helloween» la recensione di Rockol

Helloween - MY GOD-GIVEN RIGHT - la recensione

Recensione del 12 giu 2015

La recensione


Il nuovo album degli alfieri del melodic speed metal, "My God-Given right" è un album vario e ricco di suoni, in grado di coprire l'intero spettro musicale della band: dai primi giorni dello speed metal ad oggi. Esattamente come i suoi predecessori, "My God-Given right" si presenta come un cammino musicale che invita l'ascoltatore a lasciarsi andare e seguire la via indicata. Il disco celebra i primi trent'anni degli Helloween ed è caratterizzato da un artwork che ricrea un esclusivo "pumpkin world" strettamente legato ai nuovi brani (l'edizione limitata digi-pack è arricchita da una versione 3D della cover).

Tracklist

01. Heroes
02. Battle's won
03. My God-Given right
04. Stay crazy
05. Lost in America
06. Russian roulé
07. The swing of a fallen World
08. Like everybody else
09. Creatures in heaven
10. If God loves rock'n'roll
11. Living on the edge
12. Claws
13. You, still of war
14. I wish I were there
15. Wicked game

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.