«FROOT - Marina and the Diamonds» la recensione di Rockol

Marina and the Diamonds - FROOT - la recensione

Recensione del 26 mar 2015

La recensione


"Froot" è il terzo disco di inediti della band capitanata dalla cantante greco-gallese Marina Diamandis; l'album, registrato tra il 2012 e il 2014, ha visto Marina and the Diamonds collaborare con produttori quali Fryars, David Kosten e Dan Dare e contiene un totale di dodici brani tra cui "Froot", "Happy", "Immortal", "I'm a ruin" e "Forget", che ne hanno anticipato la pubblicazione in qualità di singoli promozionali. Le sonorità proposte da Marina and the Diamonds con questo "Froot" si allontanano dall'elettronica che la band aveva proposto con il precedente "Electra heart" e si orientano più verso l'indie pop e la musica new wave.

TRACKLIST

01. Happy
02. Froot
03. I'm a ruin
04. Blue
05. Forget
06. Gold
07. Can't pin me down
08. Solitaire
09. Better than that
10. Weeds
11. Savages
12. Immortal
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.