Rockol30

«WALLFLOWER - Diana Krall» la recensione di Rockol

Diana Krall - WALLFLOWER - la recensione

Recensione del 06 feb 2015

La recensione


E' prodotto dal pluripremiato produttore David Foster "Wallflower", il nuovo album in studio di Diana Krall; in questa sua nuova prova discografica la musicista canadese è impegnata a reinterpretare alcune hit della popular music: da "Desperado" degli Eagles a "California dreaming" dei Mamas & Papas, passando per "Sorry seems to be the hardest word" di Elton John, "Everybody's talkin'" di Harry Nillson, "Alone again" di Gilbert O'Sullivan e tante altre canzoni. Nel disco figurano alcune importanti collaborazioni: quella con Michael Bublé (che duetta con Diana Krall sulle note di "Alone again"), quella con Blake Mills (la cui voce compare nel duetto sulle note della title track "Wallflower") e quella con Bryan Adams ("Feels like home").

Tracklist

01. California dreamin' br>
02. Desperado
03. Superstar
04. Alone again (Naturally) (feat. Michael Bublé)
05. Wallflower (feat. Blake Mills)
06. If I take you home tonight
07. I can't tell you why
08. Sorry seems to be the hardest word
09. Operator (That's not the way it feels)
10. I'm not in love
11. Feels like home
12. Don't dream it's over

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.