Rockol30

«EDUCATION, EDUCATION, EDUCATION & WAR - Kaiser Chiefs» la recensione di Rockol

Kaiser Chiefs - EDUCATION, EDUCATION, EDUCATION & WAR - la recensione

Recensione del 24 apr 2014

La recensione


La band inglese dei Kaiser Chiefs torna sulle scene, a due anni di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo album "Start the revolution without me" e della prima raccolta "Souvenir: the singles 2004-2012", con una nuova fatica discografica intitolata "Education, education, education & war". Si tratta del quinto album in studio di Ricky Wilson e soci, il primo inciso senza Nick Hodgson (che ha lasciato la band nel 2012).

"Education, education, education & war" è prodotto da Ben H. Allen III (in passato già al fianco di Gnarls Barkley e Animal Collective) ed è stato registrato prezzo gli studi The Maze ad Atlanta (successivamente mixato presso gli Electric Lady Studios di New York). Il disco contiene dieci brani tra cui "Misery company", "Coming home", "Bows & arrows","The factory gates" e "Meanwhile up in heaven", già eseguiti dal vivo dai Kaiser Chiefs in alcuni concerti tenuti lo scorso anno.

Tracklist

01. The factory gates
02. Coming home
03. Misery company
04. Ruffians on parade
05. Meanwhile up in heaven
06. One more last song
07. My life
08. Bows & arrows
09. Cannons
10. Roses

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.