Rockol30

«MESS - Liars» la recensione di Rockol

Liars - MESS - la recensione

Recensione del 26 mar 2014

La recensione


Porta per titolo "Mess" il nuovo album in studio dei Liars, la rock-band nata a Brooklyn nel 2000 dall'incontro di Aaron Hemphill (chitarra e percussioni) e Angus Andrew (voce e chitarra). Il disco contiene undici brani in cui i Liars sembrano allontanarsi dai territori più cerebrali e complessi esplorati nel precedente "WIXIW" (pubblicato nel 2012) e percorrere una strada caratterizzata da elementi più danzerecci e scanzonati; per quanto riguarda il sound, le canzoni che compongono la tracklist di "Mess" spaziano dall'elettronica à la Depeche Mode di "Mask maker" e "Vox tuned D.E.D." alla techno di "I'm no gold", passando per i ritmi incalzanti e sostenuti di "Mess on a mission" e "Dress walker".

Tracklist

01. Mask maker
02. Vox tuned D.E.D.
03. I'm no gold
04. Pro anti anti
05. Can't hear well
06. Mess on a mission
07. Darkslide
08. Boyzone
09. Walker
10. Perpetual village
11. Left speaker blown

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.