Rockol30

«CONFESS - Twin Shadow» la recensione di Rockol

Twin Shadow - CONFESS - la recensione

Recensione del 19 lug 2012

Voto 7/10

La recensione

Il suo esordio fece parecchio rumore tra la fine del 2010 ed i primi mesi del 2011. Lui è Twin Shadow ed il suo primo album si chiamava “Forget”, edito dalla 4AD e subito acclamato da testate alternative americane ed inglesi come Pitchfork, NME e Consequence Of Sound. Dopo aver presenziato a numerosi grandi festival del 2011 (tra cui Coachella e Primavera Sound), George Lewis Jr. (titolare del progetto Twin Shadow) pubblica il suo secondo capitolo discografico “Confess”. Il disco prosegue sulla scia della miscela di synth-pop, new-wave e shoegaze (molto debitrice agli anni Ottanta) del primo disco, tra episodi più 'piacioni', sfumature gotiche e tracce soul.

Tracklist

01. Golden light
02. You call me on
03. Five seconds
04. Run my heart
05. The one
06. Beg for the night
07. Patient
08. When the movie's over
09. I don't care
10. Be mine tonight

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.