«MUCHAS FLORES - Rosario» la recensione di Rockol

Rosario - MUCHAS FLORES - la recensione

Recensione del 21 mag 2002

La recensione

Rosario è stata resa famosa dalla partecipazione nell’ultimo film di Pedro Almodovar, “Parla con lei”. La cantante, che nell’ultima opera del regista spagnolo interpretava la parte del torero, ha descritto il suo quinto album, “Muchas floras”, come un’evoluzione nella sua musica che ingloba bolero, bossa nova, rumba catalana, musica dei Caraibi e il pop. Per la stesura dei testi la musicista è stata affiancata, tra gli altri, da Andrés Camalaro e Jorge Drexler, mentre è stata aiutata nelle registrazioni dal chitarrista Raimundo Amador e da Antonio e José Miguel Carmona, componenti dei Letama, band di flamenco molto nota in Spagna.

Tracklist

01. Al son del tambor
02. Como quieres que te quieta
03. Agua y sal
04. Muchas flores
05. Rosa y miel
06. Bùscame
07. La cara en el aire
08. Tuyo siempre
09. Dejame ver
10. Meneito
11. Diferente

Prossimi articoli

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.