Rockol30

«INFECTED - Hammerfall» la recensione di Rockol

Hammerfall - INFECTED - la recensione

Recensione del 01 mag 2011

La recensione

"Infected", è l'ottavo album in studio degli Hammerfall. Contiene 11 brani prodotti da James Michael (che ha lavorato con Alanis Morissette, Meat Loaf, Mötley Crüe, Scorpions, Hilary Duff, The Rasmus, Papa Roach e Sammy Hagar) e presenta alcuni cambiamenti di rotta per la band. Innanzitutto i testi improntati sull'horror e non più su tematiche fantasy; e poi una ricerca di variare le sonorità, a tratti più vicine all'hard rock e street rock. Una prova interlocutoria, probabilmente, specchio di una band che sta riflettendo sulla direzione da intraprendere.

Tracklist

01. Patient zero
02. B.Y.H.
03. One more time
04. The outlaw
05. Send me a sign
06. Dia de los muertos
07. I refuse
08. 666 - the enemy within
09. Immortalized
10. Let's get it on
11. Redemption

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.