Rockol30

«ONLY ONE FLO (PART 1) - Flo Rida» la recensione di Rockol

Flo Rida - ONLY ONE FLO (PART 1) - la recensione

Recensione del 13 dic 2010

La recensione

Largamente anticipato dal singolo “Club can't handle me”, realizzato in collaborazione con il DJ francese David Guetta, ecco il nuovo album di Flo Rida. Il rapper, proveniente dall'omonimo stato degli Usa, presenta “Only one Flo (part. 1)”, un lavoro maggiormente influenzato da sonorità elettroniche da club e composto da soli otto brani (tra qualche mese dovrebbe vedere la luce la seconda parte).

Alla realizzazione del terzo capitolo discografico di Tramar Dillard (il suo vero nome) hanno collaborato, oltre al già citato Guetta, Kevin Rudolf (“On and on”), il rapper di origini senegalesi Akon (“Who dat girl”) e Ludacris e Gucci Mane in “Why you up in here”.

Tracklist

01. On and on
02. Turn around
03. Come with me
04. Who dat girl
05. 21
06. Respirator
07. Club can't handle me
08. Why you up in here

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.