Rockol30

«MICHAEL - Michael Jackson» la recensione di Rockol

Michael Jackson - MICHAEL - la recensione

Recensione del 01 nov 2010

La recensione

“Michael” è il primo disco postumo di inediti di Michael Jackson, scomparso poco più di un anno fa, il 25 giugno del 2009. Il disco contiene registrazioni di studio di vari periodo, ed è stato anticipato dal singolo “Hold my hand”, realizzato con il rapper e produttore Akon. Il singolo, registrato nel 2007, all'epoca non completato e in tale forma finito in Rete nel 2008; Akon ne ha recentemente completato la produzione ed venne indicato dallo stesso Jackson, in una nota manoscritta, come primo singolo dal suo "prossimo progetto". Il disco ha venduto 400.000 copie solo in prevendita.

Tracklist

01. Hold my hand (con Akon)
02. Hollywood tonight
03. Keep your head up
04. (I like) The way you love me
05. Monster (con 50 Cent)
06. Best of joy
07. Breaking news
08. (I can’t make it) Another day (con Lenny Kravitz)
09. Behind the mask
10. Much too soon

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.