Rockol30

«DODO, DO! - Denise» la recensione di Rockol

Denise - DODO, DO! - la recensione

Recensione del 08 nov 2010

La recensione

Denise è una giovane cantautrice di Salerno, salita alla ribalta nel 2009 con il suo secondo EP “Carol of Wonders” e aprendo concerti per artisti come Paolo Benvegnù, Polly Paulusma, To Rococo Rot e Offlaga Disco Pax. L'eco della sua musica è giunto fino alle orecchie di Gianni Maroccolo (ex Litfiba, CCCP, CSI, PGR e attualmente coinvolto nel progetto Beautiful con Marlene Kuntz e Howie B), il quale ha deciso di produrre artisticamente il disco (con Lorenzo “Moka” Tommasini) e di scritturarla per la sua nuova label Al-Kemi Lab.

“Dodo, do!” è il titolo scelto per il debutto di Denise Galdo sulla lunga distanza, dodici canzoni nelle quali si incontrano giocose atmosfere pop, folk, twee e anche spruzzate trip-hop, brani dove si alternano momenti più veloci e altri più riflessivi.

Tracklist

01. Cuddly cloudy afternoon
02. Flowers in the drawer
03. Lake wakes
04. Sunny lovers
05. Lacks
06. Ageless
07. Stones
08. Horses
09. Burning flames
10. I'm dreaming
11. Rose garden
12. Diamond

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.