Rockol30

«BEAUTIFUL - Beautiful» la recensione di Rockol

Beautiful - BEAUTIFUL - la recensione

Recensione del 01 set 2010

La recensione

Il progetto Beautiful nasce da un incontro casuale fra i Marlene Kuntz, Gianni Maroccolo e il Dj scozzese Howie B. Dopo essersi i conosciuti avere trovato una grande sintonia, i musicisti hanno deciso di sfruttare questa affinità per comporre insieme delle canzoni. Così l'album omonimo è stato registrato in sole due settimane al teatro Petrella di Longiano, tenendo strumenti ed amplificatori sempre accesi e registratori sempre pronti a catturare l'istante. "Beautiful" è in larga parte strumentale e si caratterizza per uno stile a metà strada tra il rock della band di Cristiano Godano e l'elettronica di Howie B. Tutti i testi sono stati scritti e cantati in inglese. Ad anticipare il disco, nel quale figura anche la cover di “White rabbit” dei Jefferson Airplane, c'è il singolo "In your eyes".

Tracklist

01. Pow pow pow
02. Tarantino
03. In your eyes
04. Single too
05. Fatiche
06. White Rabbit
07. Suzuki
08. What's My Name?
09. Giorgis
10. Gorilla
11. Flowers
12. I can play and I don't want Too

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.