«THE DRUMS - Drums» la recensione di Rockol

Drums - THE DRUMS - la recensione

Recensione del 15 giu 2010

La recensione

The Drums sono una formazione di Brooklyn (New York), composta da quattro elementi e fondata dai due amici d'infanzia Jonathan Pierce (voce) e Jacob Graham (chitarra). Diversi media specializzati inglesi, tra cui la BBC e NME, dopo aver ascoltato il loro secondo EP “Summertime”, appuntano il loro nome tra quelli da tenere d'occhio per il 2010, aumentando le aspettative per il primo eponimo lavoro del gruppo.

Ecco allora “The drums”, un disco composto da dodici canzoni influenzate dalle sonorità britanniche e romantiche di Cure, Smiths e Joy Division, ma anche dal pop-surf anni Sessanta di complessi come Zombies e Shangri-La.

TRACKLIST

01. Best friend
02. Me and the moon
03. Let's go surfing
04. Book of stories
05. Skippin' town
06. Forever and ever, amen
07. Down by the water
08. It will all end in tears
09. We tried
10. I need fun in my life
11. I'll never drop my sword
12. The future
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.