«FEARLESS LOVE - Melissa Etheridge» la recensione di Rockol

Melissa Etheridge - FEARLESS LOVE - la recensione

Recensione del 24 mag 2010

La recensione

“Scegliere l'amore, senza paura, è una filosofia di vita. Che mi rappresenta a pieno”. Così Melissa Etheridge, storica cantautrice americana, ha presentato il suo nuovo lavoro “Fearless love”, che segna il suo ritorno sulle scene due anni dopo l'album natalizio “A new thought for Christmas” e tre dopo “The awakening”.

Il disco, come si evince anche dalla title-track, segna il ritorno della Etheridge a sonorità maggiormente rock rispetto agli ultimi, più introspettivi capitoli, grazie anche alla produzione di John Shanks (Alanis Morrissette, Sheryl Crow, Bon Jovi).
Melissa Etheridge lo scorso 15 aprile ha annunciato la separazione dalla sua storica compagna Tammy Linn Michaels dopo nove anni di relazione: la coppia ha due figli gemelli nati nel 2006 dopo un'inseminazione artificiale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.