Rockol30

«MALAMORENO' - Arisa» la recensione di Rockol

Arisa - MALAMORENO' - la recensione

Recensione del 01 feb 2010

La recensione

Arisa (al secolo Rosalba Pippa) esplose nel 2009 aggiudicandosi la prima posizione al Festival di Sanremo nella sezione Giovani con il tormentone “Sincerità”. Dopo un album dallo stesso nome, la cantante decide di ripresentarsi al Festival per l'edizione 2010, questa volta nella sezione dedicata ai “big”.

La canzone scelta da Arisa si intitola “Malamoreno'” (composta, come la sua prima hit, da Giuseppe Anastasi), un brano pop ispirato alle atmosfere degli anni Cinquanta e Sessanta, dal testo solare e positivo.
“Malamoreno'” è anche il titolo del suo nuovo album, dieci brani inediti che seguono la scia del singolo sanremese, con tematiche che parlano di amore, vita e natura.

Tracklist

01. L'inventario di un amore
02. Oggi
03. Tornerai
04. Malamoreno'
05. Pace
06. Il condominio
07. La gioia di un attimo
08. Sai che c'è
09. Se non ci fossi tu
10. Scivola veloce

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.