Rockol30

«NO SACRIFICE NO VICTORY - Hammerfall» la recensione di Rockol

Hammerfall - NO SACRIFICE NO VICTORY - la recensione

Recensione del 08 apr 2009

La recensione

A distanza di tre anni da “Threshold”, tornano gli Hammerfall. La formazione svedese si presenta con una line-up rinnovata dopo che due membri storici come Magnus Rosén e Stefan Elmgren (diventato pilota di aerei di linea) hanno lasciato il loro posto a Fredrik Larsson, già nel gruppo tra il 1994 e il 1997, e Pontus Norgren, chitarrista di estrazione hard rock.

“No sacrifice no victory”, settimo capitolo della band, si presenta come un lavoro più leggero e melodico rispetto alle precedenti prove degli Hammerfall. Da segnalare una cover della storica “My Sharona” degli Knack.

Tracklist

01. Any means necessary
02. Life is now
03. Punish and enslave
04. Legion
05. Between two worlds
06. Hallowed be my name
07. Something for the ages
08. No sacrifice, no victory
09. Bring the hammer down
10. One of a kind
11. My Sharona

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.