Rockol30

«DOLL DOMINATION - Pussycat Dolls» la recensione di Rockol

Pussycat Dolls - DOLL DOMINATION - la recensione

Recensione del 31 gen 2009

La recensione

Nel 2005 le Pussycat Dolls, un gruppo tutto al femminile composto da sei elementi, esordì sulle scene musicali con l’album “PCD”. Il successo fu garantito in particolare dal singolo “Don’t cha” e dalla sensualità espressa dal sestetto.

“Doll domination” è il titolo del loro secondo disco, un lavoro sempre incentrato su sonorità pop/R&B, realizzato con un team di produzione di altissimo livello composto da Timbaland, Cee-Lo (Gnarls Barkley), Sean Garrett, Ryan Tedder (One Republic) e molti altri.
Hanno invece collaborato direttamente all’esecuzione dei brani ospiti come Snoop Dogg (“Bottle pop”), Missy Elliott (“Watcha think about that”) e R.Kelly (“Out of this club”).
Le Pussycat Dolls sono attualmente in cinque: la cantante/ballerina Carmit Bachar ha infatti deciso di lasciare il progetto dopo ben tredici anni.

Tracklist

01. When I grow up
02. Bottle pop
03. Watcha think about that
04. I hate this part
05. Takin’ over the world
06. Out of this club
07. Who’s gonna love you
08. Happily never after
09. Magic
10. Halo
11. In person
12. Elevator
13. Hush hush
14. Love the way you love me
15. Whatchamacallit
16. I’m done

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.