Rockol30

«ONE OF THE BOYS - Katy Perry» la recensione di Rockol

Katy Perry - ONE OF THE BOYS - la recensione

Recensione del 31 ott 2008

La recensione

Kate Perry è figlia di due pastori cristiani ed è cresciuta ascoltando musica gospel, incidendo anche un album di quel genere (“Katy Hudson”, 2001).
Grazie agli ascolti di Queen ed Analis Morrisette si è avvicinata al mondo del pop e così nel 2007 ha la grande opportunità di lavorare con il team di produzione Matrix e Glen Ballard.

Anticipato da due singoli controversi come “Ur so gay” e “I kissed a girl”, l’uno criticato per omofobia, l’altro per il suo testo vicino a tematiche omosessuali e promiscue, arriva “One of the boys”, il suo primo album pop composto da dodici brani.
Il vero cognome di Katy è Hudson: Perry è quello della madre della cantante da nubile.

Tracklist

01. One of the boys
02. I kissed a girl
03. Waking up in Vegas
04. Thinking of you
05. Mannequin
06. Ur so gay
07. Hot N Cold
08. If you can afford me
09. Lost
10. Self inflicted
11. I’m still breathing
12. Fingerprints

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.