Rockol30

«MOTORIZER - Motorhead» la recensione di Rockol

Motorhead - MOTORIZER - la recensione

Recensione del 06 ott 2008

La recensione

Dopo aver dato alle stampe un doppio disco dal vivo con le celebrazioni del loro trentesimo anniversario festeggiato nel 2005 (“Better Motorhead than dead: Live at Hammersmith”), i Motorhead tornano con il loro ventesimo album in studio.

“Motorizer” è un disco registrato nel tipico stile di Lemmy e soci, undici brani aggressivi ed energici, realizzati con la collaborazione del produttore Cameron Webb (Social Distorsion, Danzig) presso gli Studios 606 di Dave Grohl dei Foo Fighters.
Il nuovo capitolo della band inglese è il primo realizzato senza l’artwork del loro storico grafico Joe Petagno, in rottura con il management del gruppo per questioni di copyright.

Tracklist

01. Runaround Man (02:56)
02. Teach You How to Sing the Blues (03:02)
03. When the Eagle Screams (03:43)
04. Rock Out (02:06)
05. One Short Life (04:00)
06. Buried Alive (03:12)
07. English Rose (03:33)
08. Back on the Chain (03:24)
09. Heroes (04:54)
10. Time Is Right (03:13)
11. The Thousand Names of God (04:33)

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.