Rockol30

«LIBERI DA SEMPRE - Sonohra» la recensione di Rockol

Sonohra - LIBERI DA SEMPRE - la recensione

Recensione del 12 mar 2008

La recensione

I Sonohra sono due fratelli, Luca e Diego Fainello, nati a Verona rispettivamente nel 1982 e nel 1986. Nella loro famiglia l’arte e la musica sono sempre state in primo piano: nonno violinista di professione, la mamma cantante e il papà fotografo.

Il duo ha partecipato al Festival di Sanremo 2008, nella categoria Giovani, con la canzone “L’amore”, brano dedicato a una ragazza inglese che hanno conosciuto durante una loro esibizione. L’episodio è incluso nell’album di debutto dei giovani veneti intitolato “Liberi da sempre”, un lavoro pop-rock ispirato ai cantautori rock americani (Springsteen, Hendrix), ma anche al brit-rock dei Coldplay. Il disco include undici brani nei quali si parla d’amore, ma anche di ecologia e rispetto per la natura (“I believe”), di music-biz (“5000 minimani”) e di un amico perduto in un incidente stradale (“Salvami”).

Tracklist

01. Love show
02. L’amore
03. English dance
04. Liberi da sempre
05. 5000 minimani
06. Salvami
07. Io e te
08. La donna che sei
09. L’immagine
10. Sono io
11. I believe

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.