«GHOST - Ghost» la recensione di Rockol

Ghost - GHOST - la recensione

Recensione del 21 set 2007

La recensione

I Ghost sono due fratelli romani di nome Alex ed Enrico Magistri. Dopo diverse esperienze (concorsi musicali, concerti e partecipazioni televisive) ed alcuni singoli pubblicati, il duo giunge alla realizzazione del primo disco sulla lunga distanza.
“Ghost” include dodici brani nei quali si spazia dal pop all’R&B: da segnalare i brani “Alza le tue mani” (che gode della partecipazione della cantante blues lombarda Aida Cooper) e “Come together”, cover dei Beatles.

TRACKLIST

01. Farfallina
02. Alza le tue mani
03. Angie
04. Solo in mezzo ai guai
05. Dove sei
06. Non ascoltatelo mai
07. Sei il mio sole
08. Aveva perso la testa
09. Il soffio del vento
10. Senza le tue regole
11. 11 settembre
12. Come together
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.