Rockol30

«L'INFINITAMENTE PICCOLO - Angelo Branduardi» la recensione di Rockol

Angelo Branduardi - L'INFINITAMENTE PICCOLO - la recensione

Recensione del 25 gen 2000

La recensione

Il Cantico delle Creature e alcuni episodi della vita di S. Francesco tratti dalle Fonti Francescane, adattati nei testi da Luisa Zappa Branduardi e musicati da Angelo Branduardi: ospiti straordinari come Franco Battiato, Madredeus, Ennio Morricone, Nuova Compagnia di Canto Popolare, Muvrini. Il tutto per sottolineare l'attualità del messaggio del Santo Patrono d'Italia e per sottolinearne l'umanità, che ancora oggi caraterizza le sue parole e imprime loro un indiscutibile fascino. Al disco si accompagnerà una serie di concerti che si svolgeranno sulle Vie del Pellegrinaggio percorse in Europa sin dagli albori del Cristianesimo.

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.