Rockol30

«POP LIFE - David Guetta» la recensione di Rockol

David Guetta - POP LIFE - la recensione

Recensione del 26 lug 2007

La recensione

Dopo aver stampato due album in studio, tre volumi della compilation “F*** me I’m famous” ed intrapreso una lunga tournée mondiale, il DJ francese di origini marocchine David Guetta presenta il suo nuovo lavoro “Pop life”.

Il disco è composto da dodici brani electro-house che assorbono le influenze della musica elettronica anni Ottanta e Novanta.
Guetta ha remixato numerosi brani di artisti celebri, tra cui David Bowie, Moby, Culture Club, Eurythmics, Deep Dish e Bob Sinclair.

Tracklist

01. Baby when the light
02. Love is gone
03. Everytime we touch
04. Delirious
05. Tomorrow can wait
06. Winner of the game
07. Do something love
08. You’re not alone
09. Don’t be afraid
10. This is not a love song
11. Always
12. Joan of Arc

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.