Rockol30

«A BROKE DOWN MELODY - Artisti Vari» la recensione di Rockol

Artisti Vari - A BROKE DOWN MELODY - la recensione

Recensione del 28 dic 2006

La recensione

“A broke down melody” è un film-documentario girato da alcuni dei surfisti più famosi al mondo per testimoniare le incredibili gesta e i panorami mozzafiato che caratterizzano questo sport. Si cavalcano così le onde tempestose di Cile, Polinesia e Giamaica in compagnia di Kelly Slater, Gerry Lopez, Jack Johnson, Mike Todd, Mark Cunningham ed altri ancora, accompagnati dalle note di Kings of Convenience, Eddie Vedder (con l’inedito “Goodbye”), Beta Band, Matt Costa (“The road”, inedito) e lo stesso Jack Johnson (versione inedita di “Breakdown” e “Let it be sung” con Matt Costa e Zach Gill).

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.