Rockol30

«ST.ELSEWHERE - Gnarls Barkley» la recensione di Rockol

Gnarls Barkley - ST.ELSEWHERE - la recensione

Recensione del 01 giu 2006

La recensione

Il gruppo nato dalla fusione dell’ex Gorillaz Ranger Mouse e dell’ex Goodie Mob Cee-Lo regala un album d’esordio ricco d’ironia e d’ispirazione, che fonde ispirazioni pop britanniche e funk statunitensi evidenti in brani come il singolo di successo “Crazy”, “The last time” e “Smiley faces”. Con la stessa ironia e lo stile da cartoon del rivoluzionario collega Demon Albarn, ma in chiave aggiornata e ancora più eclettica.

Tracklist

01. Go-go gadget gospel
02. Crazy
03. St. Elsewhere
04. Gone daddy gone
05. Smiley faces
06. The boogie monster
07. Feng shui
08. Just a thought
09. Transformer
10. Who cares?
11. Online
12. Necromancer
13. Storm coming
14. The last time

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.