Rockol30

«FOR SCREENING PURPOSE ONLY - Test Icicles» la recensione di Rockol

Test Icicles - FOR SCREENING PURPOSE ONLY - la recensione

Recensione del 15 gen 2006

La recensione

I Test Icicles sono tre ragazzi inglesi dalle storie piuttosto movimentate. Così come la loro musica che si dipana tra punk hardcore, indie-rock, rap, new-wave ed elettronica, con chiari riferimenti a formazioni come Slipknot, Bloc Party, Sonic Youth, Liars ed i compagni di scuderia (l’etichetta Domino) Franz Ferdinand. “For screening purpose only”, il loro disco d’esordio, raccoglie in tredici brani tutte queste disparate influenze.

Rory Atwell, Sam Mehran e Devontè Hynes, la cui età si aggira intorno ai vent’anni, si sono incontrati a Londra nel 2004.

Tracklist

01. Your biggest mistake
02. Pull the lever
03. (interlude)
04. Boa vs. python
05. Circle.square.triangle
06. Catch it!
07. Maintain the focus
08. Snowball
09. What’s tour damage?
10. All you need is blood
11. Sharks
12. Dancing on pegs
13. Party on dudes (get hype)

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.