Rockol30

«#1'S - Destiny's Child» la recensione di Rockol

Destiny's Child - #1'S - la recensione

Recensione del 11 dic 2005

La recensione

“#1’s” è la raccolta definitiva delle Destiny’s Child. Il trio composto da Beyoncè Knowles, Kelly Rowland e Michelle Williams ha infatti deciso di sciogliersi per potersi dedicare, con tutte le energie, alle singole carriere soliste.

Questa antologia raccoglie i brani di maggiore successo delle Destiny’s Child, inni dell’R&B come “Survivor”, “Lose my breath”, “Say my name”, “Bootylicious”, oltre a tre brani inediti scritti per l’occasione: “Stand up for love”, “Check on it” (con la partecipazione di Slim Thug) e “Feel the same way I do”.
Oltre alla versione standard, sarà disponibile il dual disc contenente ben sette videoclip ed una presentazione in anteprima di alcune immagini del DVD “Destiny's Child - Live In Atlanta” che verrà pubblicato nel 2006.
Le Destiny’s Child si formarono nel 1990 a Houston (Texas).

Tracklist

01. Stand up for love
02. Independent women part 1
03. Survivor
04. Soldier
05. Check on it
06. Jumpin’ jumpin’
07. Lose my breath
08. Say my name
09. Emotion
10. Bug a boo
11. Bootylicious
12. Bills, bills, bills
13. Girl
14. No, no, no part 2
15. Cater 2 u
16. Feel the same way I do

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.