Rockol30

«I AM ME - Ashlee Simpson» la recensione di Rockol

Ashlee Simpson - I AM ME - la recensione

Recensione del 17 gen 2006

La recensione

Dopo i buoni consensi ricevuti da “Autobiography”, il suo primo disco, Ashlee Simpson torna con un nuovo lavoro. “I am me” contiene dodici canzoni pop-rock scritte dalla stessa cantante americana in collaborazione con il produttore John Shanks (già al lavoro sul primo album della Simpson e con Sheryl Crow e Alanis Morrissette) e Kara Dioguardi (autrice di pezzi di successo per Kylie Minogue e Hilary Duff).

Ashlee è nota al pubblico anche per il suo ruolo di attrice nel telefilm “Settimo cielo” e per essere la sorella minore di Jessica Simpson.

Tracklist

01. Boyfriend
02. In another life
03. Beautifully broken
04. l.o.v.e.
05. Coming back for more
06. Dancing alone
07. Burnin up
08. Catch me when I fall
09. I am me
10. Eyes wide open
11. Say goodbye
12. Kicking and screaming

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.