«SINGLES OF THE 90S - Ace of Base» la recensione di Rockol

Ace of Base - SINGLES OF THE 90S - la recensione

Recensione del 04 gen 2000

La recensione

Il gruppo di "Flowers" torna a colpire, inviandoci dalla fredda Svezia un greatest hits che farà la felicità dei fans e anche di quanti siano innamorati di un certo scandinavian pop di facile presa, sull'onda già collaudata nei '70 dagli ABBA. Certo, lo stile è diverso, ma non è difficile riconoscere nel pop un po' artificioso del quartetto svedese più di un richiamo alla serenità quasi trash di Bjorn, Ben,Agnetha e Frida. Scherzi a pate, la raccolta in questione comprende 16 brani tra cui le celeberrime "Wheel of fortune", "All that she wants", "Happy nation" e tante altre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.