Rockol30

«MIRACLE - Celine Dion» la recensione di Rockol

Celine Dion - MIRACLE - la recensione

Recensione del 23 dic 2004

La recensione

Il nuovo album di Celine Dion intitolato "Miracle" è un disco in cui musica ed immagini fanno da protagoniste. Nato dalla collaborazione tra la cantante canadese e Anne Gaddes, famosa fotografa di neonati, l'album è uscito in due versioni: CD con il libretto di venti pagine, oppure CD con DVD e libretto di sessanta pagine illustrato con foto tratte dal libro di Anne Gaddes.

In "Miracle" sono presenti tredici brani tra ninnananne e canzoni d'amore. Il brano che dà il titolo al disco è stato scritto dalla cantautrice Linda Thompson e nel CD sono presenti anche delle cover come "What a wonderful world" di Luis Armstrong e "Beatiful boy" scritta da John Lennon.

Tracklist

01. Miracle
02. Brahms lullaby
03. If i could
04. Sleep tight
05. What a wonderful world
06. My precious one
07. A mother's prayer
08. The first time ever i saw your face
09. Baby close your eyes
10. Come to me
11. Le loup, la biche et le chevalier
12. Beautiful boy
13. In some small way

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.