Rockol30

«DIFFERENT WORLD - Sigma Tibet» la recensione di Rockol

Sigma Tibet - DIFFERENT WORLD - la recensione

Recensione del 09 giu 2004

La recensione

A tre anni di distanza dal primo capitolo discografico (“Chills”), ecco il nuovo album dei Sigmatibet. Il duo milanese ha confezionato tredici brani di musica elettronica nei quali si alternano sonorità molto vicine alla musica house ed episodi più rilassanti che ricordano le atmosfere tipiche dello stile chill-out.

I Sigmatibet hanno collaborato, per la realizzazione di alcuni remix, con grandi artisti della musica italiana quali Vasco Rossi, Elisa, Daniele Silvestri, Zerozen, Prozac + e Madaski; da segnalare, inoltre, che il brano “Free”, contenuto sul loro primo lavoro, fece da colonna sonora allo spot pubblicitario di una famosa marca di orologi.

Tracklist

01. Fix up the sun
02. Shine so bright
03. In this town
04. Discospleen
05. Beat like a drum
06. Nebula
07. Different world
08. Electrochair
09. Jeopardy
10. Dark room
11. Man’s world
12. Babylon
13. Tears on my shirtsleeve

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.