Rockol30

«DREAM ON - Scala» la recensione di Rockol

Scala - DREAM ON - la recensione

Recensione del 08 mag 2004

La recensione

Scala Youth Choir è un coro formato da circa sessanta ragazze, originario della città Aarschot in Belgio, diretto ed accompagnato al piano rispettivamente dai fratelli Steven e Stijn Kolacny.
Dopo aver collaborato con numerosi artisti loro conterranei (tra cui gli Hooverphonic), il coro Scala pubblica questo doppio CD nel quale vengono rivisitate alcune gemme del moderno panorama pop-rock internazionale, mentre, nel secondo disco, sono presenti alcuni brani di musicisti belgi con cui hanno collaborato.

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.