Rockol30

«LE COSE CAMBIANO - Delta V» la recensione di Rockol

Delta V - LE COSE CAMBIANO - la recensione

Recensione del 04 mar 2004

La recensione

Scambio di ruoli per il duo milanese dei Delta V: al contrario dei precedenti lavori, tutti i brani (tranne uno) di questo nuovo album sono stati scritti da Carlo Bertotti, mentre la produzione è stata curata da Flavio Ferri.

I Delta V si sono avvalsi, come per l’album precedente, della collaborazione della cantante statunitense Gi Kalweit alla quale si sono aggiunti, in occasione del nuovo lavoro, Stefano Lenzi (voce dei Virginiana Miller) e Fefo Forconi (già chitarrista degli Almamegretta). Il primo singolo è la cover di “Prendila così” di Mogol-Battisti.

Tracklist

01. La costruzione di un errore
02. Prendila così
03. Il senso falsato di un mondo migliore
04. Mani chiuse
05. In picchiata
06. L’alba ogni mattino
07. Frammenti
08. Via da qui
09. Se mi senti
10. MIP
11. Due giorni
12.
13. La costruzione di un errore RMX
14. Home sweet home

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.