Rockol30

«BLUE TURTLE - Giorgio» la recensione di Rockol

Giorgio - BLUE TURTLE - la recensione

Recensione del 12 giu 2003

La recensione

Giorgio è un giovane pianista di Tarquinia che ha avuto l’onore di essere tenuto a battesimo da Renato Carosone, a cui ha dedicato la sua prima canzone. Oggi, a vent’anni, i suoi modelli sono cambiati e le sue fonti d’ispirazione principali sono gli irlandesi Corrs ed Elton John. "Blue turtle" è il suo disco d’esordio e contiene undici brani inediti, con testi scritti da Ivan Nossa su musiche composte dallo stesso Giorgio, che raccontano la vita, gli amori e i pensieri di un ventenne.

Tracklist

01. The kite and the eagle
02. Blue turtle blues
03. The question
04. A little rose
05. Line from a non existing friend
06. English mama (teach me again)
07. The ballad of pony boy
08. Nuovi spazi
09. High flying bird
10. What you do…
11. Venice night

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.