«THE POP HITS - Roxette» la recensione di Rockol

Roxette - THE POP HITS - la recensione

Recensione del 28 apr 2003

La recensione

A pochi mesi di distanza da “The ballad hits” i Roxette pubblicano una nuova raccolta di successi, “The pop hits”. Il disco raccoglie i migliori brani del duo svedese composto da Per Gessle e Marie Fredriksson. Tra questi troviamo le celebri “The look”, “Joyride”, “How do you do!” e “Sleeping in my car”. “The pop hits” presenta un secondo CD contenente quattro brani: “Stupid” (inserito nella colonna sonora di “Spun” di Jonas Akerlund), “Making love to you” (inedito), “Better off her own” (b-side del singolo “Stars”) e “Bla bla bla bla bla (you broke my heart)” (inedito).

Tracklist

01. Opportunity nox
02. The look

Prossimi articoli

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.