«ALL THAT GLUE - Sleaford Mods» la recensione di Rockol

Sleaford Mods: melodie scarne e tensione a fior di pelle

L'immaginario post punk del duo inglese in un doppio LP che raccoglie 22 brani realizzati tra il 2012 e il 2019. L'ascolto del vinile dalla redazione di "Vinyl".

Recensione del 11 giu 2020

Voto 6/10

La recensione

di redazione Vinyl

Onestà cruda, rabbia che scorre nelle vene, ironia tagliente, sorriso beffardo. Parole sputate che scivolano su ritmi martellanti. Il duo inglese Sleaford Mods rappresenta questo e molto altro: per esempio è diventato anche uno dei progetti preferiti di un ribelle della musica come Iggy Pop.

All That Glue è una raccolta che farà felici i fan e permetterà, a chi non conosce Jason Williamson e Andrew Fearn, di approfondire il loro immaginario post punk nato nel 2007 a Nottingham: il progetto è composto da 22 brani realizzati nell’arco di sette anni, nel periodo 2012-2019, tra inediti, b-side e rarità.

CONTINUA A LEGGERE SU DEAGOSTINIVINYL.COM

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.