«HYPERSPACE - Beck» la recensione di Rockol

Il favoloso iperspazio di Beck

"Hyperspace" nasce dalla collaborazione tra il cantautore statunitense e Pharrell Williams: due stili a confronto per un risultato raffinato e psichedelico. E su vinile suona al meglio

Recensione del 30 nov 2019

La recensione

di redazione Vinyl

È nato un nuovo dream team in questo fine ventennio del secolo XXI: Beck, infatti, per il suo ultimo album Hyperspace, ha voluto al suo fianco nientemeno che Pharrell.

Sono passati circa quattro lustri da quando i due iniziarono a pensare a una collaborazione e ora ben sette delle 11 tracce di questo quattordicesimo disco dell’artista statunitense - come nella migliore tradizione delle profezie autoavveranti -  sono state scritte e prodotte insieme.

I due indubbiamente si divertono a mescolare stili e sonorità, con Pharrell che ritocca e snellisce il tutto da Gran Maestro del minimalismo qual è.

CONTINUA A LEGGERE SU DEAGOSTINIVINYL.COM

TRACKLIST

01. Hyperlife (01:36)
02. Uneventful Days (03:17)
03. Saw Lightning (04:01)
04. Die Waiting (04:04)
05. Chemical (04:18)
06. See Through (03:38)
07. Hyperspace (02:45)
08. Stratosphere (03:57)
09. Dark Places (03:45)
10. Star (02:50)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.