Rockol30

I 90 anni di Pete Seeger: enorme festa con Bruce Springsteen e Eddie Vedder

I 90 anni di Pete Seeger: enorme festa con Bruce Springsteen e Eddie Vedder
I novant’anni di un grande interprete statunitense saranno festeggiati al Madison Square Garden da un invidiabile cast di artisti. Il patriarca folk, classe Diciannove, sarà cantato a New York City proprio il giorno del suo genetliaco, il 3 maggio. I proventi dai biglietti saranno devoluti ad un ente ambientalista fondato dallo stesso Seeger, l’Hudson River Sloop Clearwater, mentre il concertone è stato battezzato "The Clearwater Concert: Creating the Next Generation of Environmental Leaders". Tra i partecipanti allo show sono da annoverare Bruce Springsteen, Eddie Vedder (Pearl Jam), Emmylou Harris, John Mellencamp, Joan Baez, Steve Earle, Juanes, Richie Havens, Kris Kirstofferson, Tom Morello, Billy Bragg, Michael Franti, Ben Harper, Ani DiFranco ed Arlo Guthrie. La vendita dei biglietti inizia il prossimo 30 marzo.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.