Rockol30

Finalmente il primo album del figlio di George Harrison

Finalmente il primo album del figlio di George Harrison
E' pronto e sta per essere pubblicato il primo album di Dhani Harrison, figlio di George Harrison. Dopo essere già uscito su iTunes, il disco arriva anche sul mercato "tradizionale" e sarà disponibile dagli ultimi giorni del corrente mese. L'album, "You are here", non è firmato Dhani Harrison bensì thenewno2; la sigla indica la partnership del figlio dell'ex Beatle con il musicista Oli Hicks. "Ho voluto essere un'entità senza volto", ha detto Dhani, "non volevo che di me si parlasse come Dhani Harrison & The Muppets o qualcosa di simile. Non voglio usare il mio nome per far sentire la mia musica. E poi mio padre mi diceva sempre: 'Sii un musicista, ma non essere famoso perché perdi tutta la tua libertà'. Io ho fatto di tutto per non essere neppure un musicista: sono andato all'università, ho gareggiato in sport olimpici, ho lavorato come designer. E ho finito per diventare un musicista. Ho paura che sia nel DNA".

Dhani ha 30 anni e sua madre è Olivia Trinidad Arias, la seconda moglie di George. Il musicista è cresciuto presso la sbalorditiva villa con parco che l'ex Beatle possedeva a Henley-on-Thames.
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.