Rockol30

Blur ‘salvi’, il batterista chiarisce tutto

Blur ‘salvi’, il batterista chiarisce tutto
I Blur sono liberi di proseguire, se lo vorranno, anche dopo le date live che hanno recentemente annunciato. Dave Rowntree, il batterista della formazione, nei giorni scorsi aveva fatto intendere che, terminati gli impegni dal vivo, avrebbe voluto continuare il tirocinio presso uno studio legale per poter diventare avvocato. E così era sembrato che il futuro dell’appena ritrovata band fosse nuovamente a rischio. Ma è stato un fraintendimento. Tutto è nato da un servizio pubblicato dal quotidiano britannico “The Independent”, il quale ha riportato in maniera evidentemente distorta il pensiero di Rowntree. Il musicista ha ora spiegato le sue reali intenzioni, e i Blur sono “salvi”. Dave (8 maggio ’64), attivista laburista nonché pilota d’aereo, ha chiarito che qualsiasi sua mossa nel campo legale è da ritenersi “ovviamente” secondaria davanti alla carriera dei Blur. “Prima di tutto sono un musicista”, ha detto Rowntree aggiungendo che, se il gruppo dovesse decidere di proseguire dopo i concerti estivi, farà passare in seconda linea la sua voglia di diventare avvocato.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.