Subito le scarpe dei Pink Floyd, poi tocca ai Metallica e AC/DC

Subito le scarpe dei Pink Floyd, poi tocca ai Metallica e AC/DC
Saranno in commercio tra circa tre settimane, come già anticipato da Rockol lo scorso 22 novembre, delle scarpe della Converse dedicate ai Pink Floyd. Sono ben cinque le versioni, con “Dark side of the Moon” a fare, ovviamente, la parte del leone con tre linee. Tutte con sfondo nero. La quarta versione è quella che raffigura il famoso maiale volante di “Animals”, la quinta vede stampata sui lati delle All Star da una parte l’uomo in fiamme e dall’altra il businessman sulle dune che apparivano su “Wish you were here”.

Ora il “New York Post” aggiunge che, sia considerato l’interesse suscitato per la collezione dei Floyd sia l’ottimo successo arriso alla linea di sneakers dedicata agli Who, l’azienda calzaturiera statunitense fondata nel Massachusetts nel 1908 ha deciso di continuare sulla falsariga. Ecco così che, sempre secondo il foglio della Big Apple, in autunno arriveranno anche delle scarpe sportive dedicate ai Metallica e agli AC/DC.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.