Sanremo 2009: in gara per l'Ariston, Marida Celestino

Giovane e molto determinata, Marida Celestino partecipa a Sanremofestival.

59 con il brano "Quando non è amore". La cantante cosentina è impaziente di mettersi alla prova sul palco di Sanremo: "Quando ho cominciato il mio percorso artistico quattro anni fa ero ancora troppo giovane per poter sostenere il peso di un'esibizione e per reggere le emozioni che ti può regalare il pubblico quando canti dal vivo. Ora sono convinta di poter dare il meglio di me stessa: Sanremo è un di sicuro un trampolino di lancio e una vetrina internazionale per farsi conoscere. Spero di potermi esibire durante l'ultima serata del Festival, sarebbe un ottimo inizio per la mia carriera", afferma Marida. "Questa competizione online mi ha incuriosito molto, è innovativa rispetto ai soliti concorsi canori e mi sono voluta mettere in gioco iscrivendomi con il mio brano. Vincere un concorso di questo tipo non vuol dire essere arrivati o affermarsi subito, è un punto di partenza dal quale spero di poter cominciare per porre le basi del mio futuro". Marida Celestino pubblicherà il suo album d'esordio entro la fine della prossima estate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.